• Corso Umberto I, 215,
    80058 Torre Annunziata NA
  • 0039 081 1863 5040
  • Prenota

Io, Vincenzo Pagano

Patron pizzaiolo

Vincenzo Pagano

"Casa Caponi è il risultato tangibile della mia completa dedizione alla ristorazione di qualità e al desiderio di rappresentare un'eccellenza consolidata nella provincia."

Vincenzo Pagano, grazie alla sua determinazione nel perfezionare le tecniche di preparazione degli impasti, soffici e fragranti, è diventato un maestro nell’arte della pizza napoletana, e ha dato vita a un luogo che è punto di riferimento imprescindibile per gli amanti della buona tavola.

Nativo di Torre Annunziata, Vincenzo ha coltivato una passione travolgente per l’arte dei lievitati. Ispirandosi all’essenza dei sapori autentici della tradizione partenopea, ha trasformato Casa Caponi in un luogo in cui i sapori tradizionali si fondono con un’atmosfera accogliente e familiare.

Mantenendo sempre viva l’attenzione per ogni dettaglio, la selezione continua degli ingredienti di prima qualità e l’accoglienza calorosa riservata ai clienti, Casa Caponi è il risultato tangibile della sua completa dedizione alla ristorazione di qualità e al desiderio di rappresentare un’eccellenza consolidata nella provincia.

La filosofia di Vincenzo Pagano non è, quindi, solo quella di offrire piatti straordinari, ma anche di celebrare la ricchezza della cultura culinaria locale, garantendo a tutti coloro che varcano la soglia di Casa Caponi un viaggio sensoriale tra tradizione e innovazione.

LA MIA STORIA

Awards

2017

Apre Casa Caponi

Il coronamento di un sogno divenuto realtà. Inizia la nostra storia.

2018

Iscrizione all'Associazione Verace Pizza Napoletana

La vera pizza napoletana, iscrizione n.776.

2018

Le Guide La Repubblica ai sapori e ai piaceri della Campania

Siamo tra gli indirizzi del gusto della Campania per La Repubblica..

2018-2024

Guida Osterie d'Italia di Slow Food

Associazione Slow Food con la quale condividiamo mission e valori.

2024

Guida Il Mattino alle 250 Pizzerie della Campania

Siamo tra i migliori indirizzi da non perdere a cura di Luciano Pignataro.

CASA CAPONI

Grazie per averci visitato.